Brixton Talks 1.13 – 24 Mar ’17

Italiani a Londra. Italiani a Brixton. 90 minuti di musica, informazione messaggio, cultura e controcultura, tutto questo é Brixton Talks. Opinioni, idee e riflessioni sui fatti di attualità nazionali ed internazionali.
Miniman, Yucca PPT1 e Mighty Dope (con l’ausilio del fido Franco Monital in regia) della Brixton Heights crew ci portano ogni mese a spasso per le strade della City, tra notizie di attualità, risate e, ovviamente, tante, tantissime anteprime che solo la capitale del reggae europeo può regalare.
In questa puntata sfoglieremo il classico the i, il quotidiano sintetico dell’Independent che già avevamo ed il The New European, un quindicinale che rappresenta il 48% del paese che ha votato Remain nel referendum che sta portando alla clamorosa uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea. Tema iniziale della puntata sarà il tragico attentato di questa settimana ai piedi del parlamento, tante notizie dall’inghilterra e dal mondo, e gli approfondimenti sulla desessualizzazione in Giappone e sull’importanza dell’Acqua come risorsa limitata del pianeta. All’interno del programma anche la rubrica Ranking High, con una Top 3 dedicata al Get Up Riddim, su etichetta Sazza Record, del siciliano Jah Sazza.

Playlist:

Franky Anderson – Peanut Vendor
Prince Buster – Shaking up Orange Street
Doreen Shaffer – Try a Little Smile
Ernest Wilson & Freddy McGregor & Glen Adams – Just Once in my Life
Christopher Ellis – Here we are
Aswad – Don’t Turn Around
The Meditation – Stranger in Love
Dennis Brown – No Man is an Island
Uniques & Slim Smith – Watch this Sound
Alton Ellis – Since I Fell for You
Top 3: Get Up Riddim
Burning Spears – Tradition
Bob Andy – The Way I Feel
Delroy Wilson – Riding For a Fall
Sound Dimension – Ten to Ten

commenta su facebook
WhatsApp chat