I Fest 2017… sogno di alcune notti di Mezz’Estate!

I Fest 2017 … sogno di alcune notti di Mezz’Estate!
Conclusa la quarta edizione dell’IFEST e smontato il gazebo rosso che quest’anno ha sostituito il divano giallo come “media-center” di Radiosonar e Lab-TV … ci troviamo sballottati e fuori fase … quanto manca all’edizione del 2018?
Sono stati cinque giorni fantastici ed intensi, fatti di interviste dibatti spettacoli concerti e sport … e raccontarli per noi è stato uno spasso, immersi quasi h24 in un parco liberato e restituito al quartiere!
I nostri microfoni hanno incontrato tantissime realtà provenienti da ogni parte del mondo e grazie alle loro storie siamo cresciuti anche noi!
Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza le tante e i tanti che si sono impegnati a scommettere su questa iniziativa nel deserto culturale di questa torrida estate romana.
La cultura, la musica e il divertimento devono essere per tutti e tutte… perché come ricordava uno striscione che per anni ha capeggiato sulla facciata di un palazzo nella piazza adiacente al parco: la felicità non si paga si strappa!
P.s. Ai nostri compagni d’avventura di lab-tv poi va un ringraziamento speciale…non vediamo l’ora di togliere il gazebo dalla sacca e tornare ad innalzare la “nostra casa” nelle iniziative più belle di questa città (ed oltre).

Tutti gli articoli dell’edizione IFest 2017 li potrete trovare nella sezione Speciali/Festival

commenta su facebook