Intervista a Erik Mut all’interno di Gadjo d ‘Rome


Gadjo D’Rome –  con Erik Mut (Canada)

 

 

Durante la sua permanenza in Europa, il cantante, fondatore degli
WORLDLY SAVAGES, ERIK MUT, è stato invitato negli studi di Radiosonar per essere intervistato da Marianne ideatrice e conduttrice di Gadjo d’Rome.
ERIK MUT è un personaggio eccletico e stravagante, che ha il gusto della liberta’ come pochi altri,con lui Marianne ha parlato dei suoi progetti e gli ha chiesto alcune sue riflessioni sulla situazione europea.
Erik ha alternato l’intervista i con brani suonati in acustico direttamente in studio e tracce inedite dei suoi nuovi lavori.

Erik Mut potrà essere ascoltato dal vivo Sabato 26 Novembre 2011 all’interno del terzo appuntamento con Gadjo d’Rome al Csoa Sans Papiers Roma, Via Carlo Felice 69b.

L’artista iniziera con una performance da solista….. e poi un DJ set, presentando cosi anche il suo alter ego, GYPSY VIKING, con un sballorditivo mix di musica Balkanica tendenza che impazza in tutto il mondo. anche se da noi e poco conosciuto…
se vi paicono gruppi come Gogol Bordello – Kultur Chock – e il suono della pazzia in genere…. no lasciartevi scappare questa occazione x una serata decisamente diversa…

commenta su facebook
WhatsApp chat