Guest Mixtape: The Rebel (Dj Choice)

 

The Rebel è un giovane dj di Roma. Ha cominciato suonando hip hop,reggae latin e soul ma ha velocemente allargato i suoi orizzonti musicali alla world music,al dub e ai suoni più elettronici. Si è fatto conoscere per alcuni mash up e remix spesso elaborati con il suo amico Dedy Dread (Lisboa) e le loro produzioni sono state prodotte, su vinile o digitalmente, da alcune etichette in Europa (Wack Rec UK, Resense AUS, Cast-a-Blast GR). Nel 2015 ha avuto l’opportunità di remixare African Mailman di Nina Simone per la compilation ufficiale Little Girl Blue Remixed compilata da DJ Maestro (Blue Note Trip) pubblicata dall’americana Bethelem Records.
The Rebel ha accompagnato con i suoi set artisti del calibro di Mo’ Horizons, The Skatalites, The Dynamics, Richard Dorfmeister, Jazzanova, Smoove & Turrell, James Senese e Napoli Centrale,Pink Puffers,Dub Pistols e molti altri.
Da più di 5 anni organizza una serata chiamata DJ’s CHOICE in collaborazione con radiosonar.net e il Csoa Sans Papiers che ha visto ospiti prestigiosi da tuto il mondo come: Jstar (UK) Cayetano (Gr) Mop Mop (It) Nickodemus (USA) Gerardo Frisina (IT) DJ Vadim (RUS) Marc Hype (Ger) e altri ancora.

The Rebel #LaFestaCominciaAdesso – Sans Papiers Ottobre 2018

The Rebel featuring Dedy Dread 2017

The Rebel 45’S MIX summer 2016

The Rebel Dicembre 2015

The Rebel Ottobre 2015

Events:

commenta su facebook
WhatsApp chat