Ital Vibes Long Playing – Wailing Souls

Questo venerdi 7 ottobre inizia la nuova stagione di Ital Vibes Long Playing a cura di Fabrizio “Mr. Roots & Culture” Laganà e si inizia subito con il primo album scelto e pescato dagli archivi del sottoscritto.
Come prima “sosta” musicale questa volta andremo a conoscere meglio uno tra i più importanti gruppi vocali giamaicani come i WAILING SOULS che hanno fatto la storia del reggae e da quasi 50 anni d’attività abbiamo scelto l’album “Wild Suspence” da farvi sentire e raccontare con spezzoni inediti e racconti di vita del trio composto da Rudolph “Garth” Dennis, Winston “Pipe” Matthews e Lloyd “Bread” McDonald.
Il gruppo ha iniziato la carriera artistica anche prima che si chiamassero “Wailing Souls”, sotto svariati nomi come School Boys, Renegades, Attamas, Pipe & The Pipers ed hanno una lunghissima discografia tutta da cercare e da acquistare per i più facoltosi.
Vi auguriamo un ottimo ascolto e soprattutto grazie a tutti gli ascoltatori, supporters, fans e veri amanti del puro reggae sound e buone Ital Vibes a tutti voi!