Search in the website:

Your cart

Il tuo carrello è vuoto.

Ritorna al negozio

Mr. Green

Nella vita reale Luca Brindisino è copywriter, consulente in comunicazione e papà di Tommaso. In quella parallela Mister Green è autore radiofonico, giornalista sportivo e disc-jockey.

Collezionista di dischi in vinile, cultore della commedia all’italiana e portatore malato di calcio sano, dal 2001 sceglie di dedicarsi alla promozione del Reggae in tutte le sue forme tra cui la radio, iniziando la propria gavetta nel 2003 presso Radio Popolare dapprima come giornalista e autore, poi come conduttore, regista e addetto al montaggio. A fine 2004 passa alla neonata Fusoradio, una delle primissime webradio italiane, della quale assume il timone di station manager dal 2008 al 2012. Da allora ha prodotto decine e decine di format, interviste, rassegne e reportage come FusodubI-niversity of Dubwise, Conscious IslandRototom Tales e il più recente Spaghetti Reggae. Nel 2017 è uscito il suo primo libro Febbre a 33 Giri sulla storia di uno dei pionieri del reggae in Italia, Fabrizio Laganà.

Nella redazione del suo attuale programma radiofonico, R&D Vibes, lo hanno soprannominato “il sovietico”: potete capire perché ascoltandolo ogni sabato dalle 12.00 alle 14.30 su Radiosonar.net.

Per tutto il resto, visitiate il suo sito internet www.pennaverde.it.

commenta su facebook