Militant Dub Area Radiosonar.net
Il fatidico Ultimo giorno è arrivato anche per noi, è arrivata l’ultima puntata di questa stagione.
32 Puntate in cui speriamo di avervi tenuto compagnia, di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo e di avervi fatto divertire.

Chiudiamo in bellezza con un ospite, uno dei più corteggiati..Lorenzo Orange Beat Sound e le sue selezioni viniliche ad accompagnare la storia del sound e la sua scelta Militante.
Non possono mancare tutte, ma proprio tutte, le rubriche di MDA: dal bollettino con tutti i festival italiani, a Correva il Giorno, dal GR Militante a quello Funny, da Spaghetti Reggae all’OroscoDub.
E non è mancato il tempo per chiamare Nunzio Ciuridda e farci presentare il primo festival dedicato alla Sound System Culture a Messina, il Sicily Yard Festival!
Un grazie di cuore va a Luca Mr Green, che, oltre ad essere Membro onorario ed essere a suo modo sempre partecipe nelle stagioni passate, per quest’anno ci ha regalato una dozzina di perle con la sua rubrica “ Spaghetti Reggae “ (ai tempi Raccolta Differenziata), il meglio del peggio!
Una stagione attraversata da tanti ospiti passati dallo studio di Radiosonar.net che meritano un bel big up per le ottime selezioni che hanno condiviso: Peppe Roots Family, Donjah All Tribes Sound, Emanuele Rudie Pressure Boys, What A Pipe Family, Alpha Sud Sound, King Doble Jahman Records, Lion’s Way Sound, Francesco Nembokid, Dubbletrack, Mash Up Babylon, Yaga Yaga Sound, Real Rock HiFi, Search & Destroy Radio, Tommy Dj Rebel, ed infine Pablo Raster.
O chi abbiamo raggiunto con i potenti telefoni di Radiosonar: Elefant HiFi, Jah Ministry, Perujah Dub Movement, DreadLion HiFi, Vanchiglia Sound, James Diddio, Rebel Mike, PhilosopherStone, Dub Generation, Shimana Sound, Ramabass Sound, Double Spliff Sound, Peaceful Warriors Sound, Dub Pressure Crew Sicily, No Finger Nails, Immiroots Sound, Matteo di Sa Domu Studentato Occupato, I-Sciamina Sound, Wise Sound, ed ultimo ma non ultimo Nunzio Ciuridda Sound.
Ma sopratutto un GRAZIE grande a tutte e tutti voi che ci avete seguito in questa stagione, senza di voi non ne vale la pena!
Ci sentiamo presto su questi canali..stay tuned, stay Militant!
Per chi fosse a #Roma due appuntamenti a cui non mancare!
Venerdì 23.06 Sound System Conference @LOA Acrobax
Domenica 25.06 RadioSonar for Kurdistan e Degustazione Azadi Beer Freedom