Mr Goju e Alligator Blues 4tet a Roma il 7 Maggio

Una serata in cui ce ne è per tutti i gusti al Csoa Sans Papiers (metro A San Giovanni, viale Carlo Felice 69 a).
Ospite d’eccezione, il dj montenegrino Mr Goju, da oltre 10 anni dietro le selezioni nu-disco, modern funk, soul and jazz del Migrations Radio Show.
Il suo set chiuderà TUTTIFRUTTI, 2 sale, nella black room dal blues genuino della formazione romana Alligator Blues 4tet, si passerà al groove funk delle selezioni di Dj Rebel e Mr Goju, mentre al primo piano ci accompagneranno le selezioni del RadioSonar Blues Experiment, la spina del rock nel culo del blues.
H 21, Csoa Sans papiers
chi e’ MR. GOJU (Migrations Radio Show / Montenegro) ?

 

reel-feel-podcast-7Mr Goju un cocktail radiofonico e liveshow di  nu-disco, funk moderno, soul e jazz . una etichetta discografica indipendente internazionale underground.
Tenendo presente l’amore per la musica dei vecchi maestri e la loro influenza sulla musica di oggi, scopriamo attraverso le  sue produzioni una rottura con il movimento, piena di sentimento, ma attenta e originale, imprevedibile nel loro ritmo e la forma. Migration Radio Show ci accompagna in viaggi esotici alla scoperta di nuove e vecchie sonorità  con bpm coinvolgenti . Di Base in Montenegro, il suo live radio show spopola in tante emittenti nazionali e webradio indipendenti sparse in ogni angolo più lontane della terra” . 

commenta su facebook
WhatsApp chat