E’ uscito il 12 aprile il trailer dell’ultimo episodio della saga che ha appassionato milioni di persone. Star Wars IX .

Star wars IX vede nuovamete alla regia JJ Abrams, e molto probabilmente segna la fine di un ciclo iniziato con l’episodio “Il Risveglio della Forza”.

Con questo video viene dunque reso pubblico il nome dell’ultimo capitolo di Star Wars, che fino ad oggi era ignoto anche ai fan più sfegatati.

si scoprono vari dettagli dalle immagini:

  • Rey ormai Jedi rompe definitivamente la dicotomia Jedi=Uomo e si rende potere definitivamente alla figura della Donna.
  • Riappare la principessa Leila Organa, alla nascita Leila Skywalker, interpretata da Carrie Fisher, scomparsa nel 2016
  • Il revival dei personaggi delle vecchia e piu’ famosa trilogia non finisce e questa volta e’ il turno di Lando Calrissian, interpretato da Billy Dee Williams , la sua prima apparizione fu nell’ormai lontano L’impero colpisce ancora del 1980.
  • Si intravede il relitto della Morte Nera: l’ultimo episodio con questo trailer ci lascia ancora di piu’ nel mistero grazie alla risata lugubre dell’imperatore Palpatine ucciso ne Il Ritorno dello Jedi.

tra passato e futuro sicuro saremo bombardati dai gadget più improbabili pompati dalla Disney ma una cosa e’ certa:  IL mito della saga di Star Wars non morirà mai.  e a dicembre magari ci aspettiamo la recensione del nostro Villa Er

commenta su facebook