Torna a Roma il dj produttore londinese J-Star !

jstar sans papiersJSTAR è da molto tempo un punto di riferimento per tantissimi djs. il suo set è una contaminazione continua:hip hop,dub,bass,sirene,scratch, dubplates, live remix e quant’altro. Ha collaborato con un’infinità di artisti da Grandmaster Flash a Major Lazer. Da poco è uscito il suo album che vanta collaborazioni con grandi nomi del mondo reggae come SOOM T e RANKING JOE. Sempre un occhio aperto alle nuove tendenze e alle produzioni più undergound. Questo venerdi sarà di ritorno a Roma al Cso Sans Papiers accompagnato dalle selezioni della bass crew di casal de pazzi Orange Beat Sound System, e da Dj’s Choice che da anni lo supporta e che coglie l’occasione per annunciare una grande collaborazione con lui per una doppia release in uscita a fine gennaio che vede coinvolti nomi del calibro di DJ Vаdim, Macka B, Dark Ang’el aka Mowty Mahlyka Tommy TheRebel The Hempolics Jado Chen FLeCK!

 

jstar
Con oltre 100 produzioni per conto di importanti case discografiche come Sony, in diverse uscite indipendenti, la produzione artistica di Jstar è stata costante, interpretata da artisti del calibro di David Rodigan, Gilles Peterson, Norman Jay, Grandmaster Flash, in tutto il mondo in festival, club , bar e radio, da New York alla Nuova Zelanda.

Oltre a produrre, Jstar è un affermato DJ globale di Londra con oltre 15 anni di esperienza nel rock dancefloor di tutto il mondo mescolando musica world, beat tropicale e dancehall con influenze reggae.

L’EVENTO SARA’ TRASMESSO IN DIRETTA RADIO DALLE 22 E VIDEO STREAMING SU LAB-TV.EU

commenta su facebook
WhatsApp chat