Il giro del mondo in 80 beats!

DJ,produttore e organizzatore di eventi musicali.
Le sue selezioni mixano elettronica e sonorità folk provenienti dal profondo Sud fino all’ estremo Oriente. Dietro di sé lascia un cimitero di subwoofer e tzigani e tzigane esausti.
FLUCHANKA SELECTA propone un dj set con le nuove sonorità Global Beat. Trascinanti ritmi tzigani miscelati con le nuove sonorità. Cumbia, Reggae, Moombahton, Dub-Step, Drum & Bass, Ska, Patchanka, Electro, Balkan, Swing, Klezmer, Russendisko, polka, Taranta. Senza però trascurare i suoni tradizionali balcanici. Un viaggio electro-gitano, una credibile via di incontro tra la musica zingara e la world- beats.
Ha condiviso il palco con artisti quali: amsterdam klezmer band, eugenio bennato ,spasulati band, circo abusivo,apres’la classe, ,opa cupa,99posse, kaligola disco bazar,Vinicio,Capossela, Mannarino, Reggae circus,Babbutzi orkestar….ecc…..

Un viaggio musicale che parte dall’America del sud, passando per l’africa, una sosta in Europa e  ripartire verso est per poi toccare l’Asia. Cumbia, tropical,reggae, patchanka,folk, balkan,taranta. 


https://www.mixcloud.com/fluchankaselecta/
https://soundcloud.com/fluselecta

Attenzione!!! Per ascoltare al meglio il Guest Mixtape da te scelto dovrai disattivare lo streaming in diretta automatico. 
Come fare?
Da pc, mobile e App: cliccare sull’icona dell’altoparlante rosso e quindi mettere in pausa lo streaming, ora siete pronti per cliccare sul player da voi scelto

Disponibile  su:

 

 

 

Radiosonar.net si basa sull’autofinanziamento.
A causa dell’emergenza legata al Corona Virus le iniziative sono sospese.
Se vuoi aiutarci a continuare a trasmettere, puoi effettuare una donazione attraverso il nostro contocorrente o PayPal


Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
commenta su facebook