Il Sei Festival – uno tra i più importanti nell’agenda musicale di tutto il sud Italia – è realizzato con il sostegno del Fus – Fondo Unico per lo spettacolo del Mibac e della Regione Puglia. Dal 2006 ha portato nel Salento le sonorità più interessanti della musica italiana e internazionale, offrendo al pubblico una panoramica ampia e variegata della musica dal punk al cantautorato, dal rock allo ska, dal folk ai ritmi in levare. Il SEI Festival ha saputo resistere anche a questo difficile 2020 e riproporrà i suoi concerti live al Castello Volante di Corigliano d’Otranto a partire dal 18 luglio.

In questo terzo radio mixtape abbiamo voluto fare uno storytelling musicale delle 14 edizioni del SEI Festival. Abbiamo chiesto ai cinque organizzatori veterani – il Direttore Artistico Cesare Liaci, Pierpaolo Lala, Osvaldo Piliego, Antonietta Rosato e Toni Nisi – di raccontarci il loro Sud Est Indipendente attraverso alcune delle canzoni che ne hanno fatto la storia.
Da Brunori Sas ai Kings Of Convenience, dagli Afterhours a Daniele Silvestri fino a Mannarino – scelto in condivisione da tutto lo staff – abbiamo ripercorso 14 anni di SEI Festival in 14 brani, concedendoci una bonus track: quella di Lee Ranaldo – chitarrista e fondatore dei Sonic Youth – protagonista della residenza artistica #ReSound nel 2019.


Un tuffo nel passato per proiettarci nel futuro: la XIV edizione del SEI Festival sta arrivando!

Attenzione!!! Per ascoltare al meglio il Guest Mixtape da te scelto dovrai disattivare lo streaming in diretta automatico. 
Come fare?
Da pc, mobile e App: cliccare sull’icona dell’altoparlante rosso e quindi mettere in pausa lo streaming, ora siete pronti per cliccare sul player da voi scelto

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook