Militant Dub Area Radiosonar.net

Si avvicina il finire della stagione nello studio di radiosonar.net e Militant Dub Area giunge alla penultima puntata.

Dopo aver timbrato la decima presenza in studio come fan, Daniele All Tribes Sound torna ai controlli della consolle per tenerci compagnia con i suoi vinili.

Che carrambata! Luca Mr Green, membro onorario del collettivo, al telefono per raccontarci il cambio di nome della sua rubrica, da ” Raccolta Differenziata ” a ” Spaghetti Reggae ” giunta all’8° pillola. Inoltre, ha presentato la serata a sostegno del NO TAP di Venerdì 16 Giugno per finanziare un presidio permanente davanti il cantiere San Basilio a San Foca.

Sempre raggiunto dai potenti telefoni di MDA, Dario Wise Sound ci parla del ” Manuel Dub #8 “, il festival dub siciliano, e della sua storia.

Non mancano i contributi per questa penultima puntata infatti segui Adriano Bono da Piazza Campo de’ Fiori durante la giornata di mobilitazione per l’acqua pubblica..tell them!

Dal presente al passato, passiamo dalle notizie più rilevanti dal mondo del GR Militante, a quelle meno recenti della macchina del tempo di MDA ” Correva il Giorno “.

Ed a proposito di notizie, non perdetevi quelle del GR Funny per farti due risate con le news più strane ma vere inviateci dai nostri lettori ancora più strani.

commenta su facebook