5 February 2021  /  Silvia e Paolo

Questo venerdì Silvia e Paolo hanno ospitato Valerio Aprea, rinomato attore italiano noto al grande pubblico per la partecipazione in celebri film italiani tra cui “Nessuno mi può giudicare”, l’intera saga di “Smetto quando voglio” e “Figli”.

Valerio si racconta parlando dei suoi esordi e di come vive il mestiere dell’attore, condividendo la sua visione su cinema, teatro e televisione (la partecipazione alla serie “Boris” e i suoi monologhi a “Propaganda Live”) e sulla capacità che un’ottima opera ha di stupirci o spiazzarci.
Ci regala, inoltre, un ricordo prezioso del suo rapporto con il migliore amico e sceneggiatore e scrittore Mattia Torre, che è ed è stato anche il suo “autore specchio”.

Siamo tutti F4 basiti, come in un puntata di Boris!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.