21 February 2020  /  Acidus - Scorie

Carnevale al tempo del coronavirus.

Negli studi di Radiosonar.net, nella 15a puntata carnevalesca di “Acidus-Scorie”si è parlato molto di Virus e poco di pregiudizi virili. Come si evitano i virus dell’imbecillità? Secondo Franco Bianco c’è un metodo sicuro ed infallibile. Una rubrica di pubblica utilità “Viaggiare Infoiati” informa i nostri “radioaspettatori” i luoghi di maggior traffico per l’espletamento di “certe funzioni”.
Come stanno affrontando l’emergenza pseudocontagio gli ipocondriaci? L’ha spiegato Nico ContiPotevamo farci mancare un ospite d’eccezione come l’artista satirico multiforme come Marco “Gaucho” Filippi? Con Marco abbiamo discusso ed ascoltato momenti di  profonda poesia impegnata civilmente, ma anche di satira disegnata e scritta. Con la rubrica malattie imbarazzantissime abbiamo scoperto l’ispirazione musicale del povero Matteo Ferroni. Per non essere da meno anche Giorgio Giunta lo “speakercorner” di parco
Sempione, si è esibito in una sua performance canterina. Momenti alti come nuvole e momenti bassi assai come le nebbie di Bergamo di mezzo dove Kutoshi ci parlato della vera natura di Internet…Un vero elisir per i nostri e vostri preoccupati neuroni!

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook