27 March 2020  /  Acidus - Scorie

Le ipotesi di complotti incredibili sul Covid-19.

Dal Bunker supersegreto antivirale ed antibatterico di Radiosonar.net, nella 20a puntata di “Acidus-Scorie” si è parlato delle ipotesi da non fare assolutamente per spiegare l’esistenza del virus. Per Lucillala gossipologa” Ci sono solo ipotesi surreali, ma verosimili di cui anche la
coscienza critica sembra assopirsi e le reazioni imprevedibili di certi italiani, fanno da esempio, come ha descritto Maurizio Feithe voice” con l’assurda programmazione dei prossimi spettacoli dalle terrazze e balconi, di tutto lo stivale. Mentre la scienza medica, della dottoressa Nicoletta di “malattie imbarazzantissime” ci riserva insolite risposte ai quesiti di natura medicale.
Dalle nebbie di Bergamo di mezzo tra supermercati e strade vuote e spettrali; si aggira circospetto e sospettoso Kutoshi… da lui giunge un altro decalogo delle ipotesi più incredibili partorite da chi è in autoreclusione forzata. Dalla stalla più famosa d’Italia Luc Garçon il fan di radiomarijuana, chiarisce la sua attendibile spiegazione della situazione di indipendenza da tutto; mentre giungono dal nostro alienato Nico altri messaggi captati dallo spazio profondo, sulle soluzioni adottate dal mitologico Zayas comandante alieno in missione sulla terra. Infine lo chef Fransuà con le sue personalissime sricette e considerazioni dalla sua cucina insardinata.

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook