17 April 2020  /  Acidus - Scorie

Come evitare personaggi e situazioni imbarazzantissime ?

Nel segreto del bunker antivirale di Radiosonar.net, i tuttologi di “Acidus-Scorie” hanno distillato l’ennesimo elisir immunologico. Come fare, in tempi di emergenza anti-Covid 19, ad individuare una serie di pericoli e di personaggi imbarazzanti per sé e per gli altri, da evitare ?

Intanto ritornano imperterriti i nostri amici Fei e Tomassini del Dizionario egli Orrori a definire alcuni comportamenti tipici di questo periodo.

Non potevano mancare le osservazioni personali di Lucilla sempre puntuale nel descrivere comportamenti poco adeguati alla presente realtà, e anche quelle di Fabio l’uomo che sussurrava alle triglie. Ovviamente nella segreteria sofisticatissima della radio si succedono le voci di amici e conoscenti vari che vogliono testimoniare la loro personale esperienza, di clausura forzata e di eremitaggio senza speranza. Una filastrocca potrà salvarci dai covidioti ?…nessuno può dirlo meglio, se non Claudio Scarpelli. Anche le voci da altri pianeti e da galassie lontane vogliono capire cosa accadrà della nostra sfaticatissima umanità e come ne usciremo più o meno cambiati da questa pandemia…roba per stomaci forti.

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook