15 May 2020  /  Acidus - Scorie

Sempre in collegamento con mezzi di fortuna quali tostapane riciclati come mixer e antenne ricavate dai parafulmini

Abbandonati nelle catacombe di Radiosonar.Net dove sono rinchiusi da mesi; il gruppo di sconquassati amici di Acidus Scorie , per questa puntata n°26 hanno messo insieme una serie di interventi molto divisivi e poco buonisti seguendo le nuove norme igieniche dettate dall’O.M.S.!

Rassicuriamo gli eventuali ascoltatori , che durante la trasmissione non è stato molestato nessun haters di cui si è ampiamente parlato, (anche se la voglia di percuoterli era tanta !..) per loro fortuna noi siamo rispettosi del trattato di Ginevra, della convenzione dell’Aja e poi perchè come diceva Nettuno : “chi nasce tonno, nun ‘po’ morì pescecane!”…più o meno!

L’Universo si espande e noi ritorneremo ad essere pulviscolo astrale, ma tutti continueremo imperterriti ad infilarci le dita nel naso, per estrarre il contenuto cerebrale che si squaglia in occasioni di riflessioni troppo argute sui diritti e doveri degli altri.

Nel frattempo son ritornati strombazzanti e citofonanti, gl’arrotini e i testimoni di jeova, nei condomini abbandonati all’incuria del tempo…e tutto ciò senza bisogno di avere con loro autocertificazioni e distanziamenti sociali…good luck e Prosit!

Disponibile  su:

 

 

 

Radiosonar.net si basa sull’autofinanziamento, a causa dell’emergenza legata al Corona Virus le iniziative sono sospese.
Se vuoi aiutarci a continuare a trasmettere, puoi effettuare una donazione attraverso il nostro contocorrente o PayPal


Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
commenta su facebook