22 May 2020  /  Acidus Scorie

Sempre con mezzi di fortuna quali una radio a valvole e una bici, direttamente dai cunicoli posti sotto il livello stradale di Radiosonar.Net dove sono rinchiusi da mesi

Il gruppo di distanziatissimi e disagiatissimi amici di Acidus Scorie , per questa puntata n°27 hanno messo insieme una serie di interventi sempre molto poco frizzanti poco utili seguendo le nuove norme igieniche dettate dagli ultimi D.P.C.M. di questa fine primavera.

Rassicuriamo gli eventuali ascoltatori , che durante la trasmissione non è stato molestato nessun Ornitorinco di cui si è ampiamente parlato, (anche se la voglia di percuoterli era tanta !..) per loro fortuna noi siamo rispettosi della natura selvaggia e primordiale a differenza del poco onorevole presidente Bolsonaro!

L’Universo si espande e noi ritorneremo ad essere concime per erba cipollina, ma tutti continueremo imperterriti ad infilarci le dita nel naso, o a russare anche nei pisolini pomeridiani.

Nel frattempo hanno riaperto tutti, compresa la mitica sexworker Jennifer, anche se irriconoscibile per i chili in più messi durante il lockdown…e tutto ciò è avvenuto senza bisogno di avere con loro autocertificazioni e distanziamenti sociali…good luck e Prosit!

Disponibile su:

 

 

 

Radiosonar.net si basa sull’autofinanziamento, a causa dell’emergenza legata al Corona Virus le iniziative sono sospese.
Se vuoi aiutarci a continuare a trasmettere, puoi effettuare una donazione attraverso il nostro contocorrente o PayPal


Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
commenta su facebook