29 May 2020  /  Acidus - Scorie

Con mezzi di fortuna quali un frullatore a manovella e una antenna della prima guerra punica

Direttamente dai cunicoli di Radiosonar.Net dove sono rifugiati da mesi, il gruppo di dissociatissimi amici di Acidus Scorie per questa puntata n°28 hanno messo insieme una serie di interventi sempre poco frizzanti, poco utili e del tutto inadeguati alle nuove norme igieniche dettate dagli ultimi D.P.C.M. di questo fine maggio.

Rassicuriamo gli eventuali leoni da tastiera e haters compulsivi , che durante la trasmissione non è stato molestato nessun futuro aspirante primo ministro di cui si è ampiamente parlato, (anche se la voglia di percuoterli era tanta !..) per loro fortuna noi siamo rispettosi della natura selvaggia e primordiale a differenza del poco onorevole the president Donald!

L’Universo si espande e si contrae a secondo di quello che è costretto a sostenere da milioni e miliardi di anni luce, ma le stelle del nostro talent show splendono sempre più tra i nostri radioaspettatori.

Nel frattempo hanno riaperto tutti, compresa la nostra “poeta stinta” Giovanna, anche se irriconoscibile per i chili in più messi durante il lockdown…e tutto ciò è avvenuto senza bisogno di avere con loro autocertificazioni e distanziamenti sociali…good luck e good night!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook