5 June 2020  /  Acidus - Scorie

Finalmente usciti dagli stretti cunicoli e alla luce e all’aria pura e disinfettata di Radiosonar.Net dove sono stati rinchiusi da mesi

Il gruppo di scollegatissimi e poco abbronzati amici di Acidus Scorie, per questa puntata n°29 hanno messo insieme una serie di interventi sempre poco utili seguendo le nuove norme igieniche dettate dagli ultimi D.P.C.M. di questo inizio di estate dell’indimenticabile anno 2020.

Rassicuriamo i pochissimi e affezionatissimi ascoltatori , che durante la trasmissione non è stato maltrattato nessun appartenente al Ku Kux Klan di cui si è poco parlato, (anche se la voglia era tanta !..) per loro fortuna noi siamo rispettosi della loro natura primordiale a differenza del poco onorevole loro presidente !

Intanto la nostra seguitissima serie radiofonica di Science fiction “Padagnoli attack” si conclude la prima stagione, nel modo più inaspettato ed imprevedibile.

Gli ospiti “in studio” Alex e Marco hanno parlato del talent show condotto dalla bravissima e prode Nicoletta evitando di ruttare per tutta la trasmissione, viste le quantità industriali di birra ingurgitate.

Nel frattempo hanno riaperto tutti, compresa la stalla leghista del nostro Luca da Verona, anche se irriconoscibile per le tonnellate di concime in più accumulati durante il lockdown… e tutto ciò è avvenuto senza bisogno di esibire le autocertificazioni e mettersi alla giusta distanza sociale…buona ripartenza a tutti!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook