Cambio di scena. Dilatazioni di vita dal palco 1.3 – Spettacolo dal vivo
La proposta di legge è in campo, presentata in conferenza stampa la pdl Gribaudo-Carbonaro.
Le mobilitazioni di questi mesi sembrano aver dato un primo frutto: le richieste messe in campo dai lavoratori del mondo della cultura e dello spettacolo dal vivo cominciano ad essere declinate in forma legislativa. Riconoscimento giuridico, copertura di malattia e maternità, intermittenza, formazione. E’ un primo passo, un segnale di ascolto da parte delle Istituzioni. Con Radiosonar vogliamo seguirlo e raffrontarlo con il documento unitario prodotto a luglio dal movimento. Ne parliamo con Ramona Tripodi per Zo-na Rossa da Napoli, fra le reti che più si sono spese per costruire l’unità del movimento.
E per accompagnarci in questo percorso abbiamo chiamato Ornette Coleman, padre del Free Jazz, cominciato alle soglie dei ’60 con “Something Else!!!!”. Come dire… c’è bisogno d’altro!


Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.
Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.