18 November 2020  /  Anna Maria Bruni

 La proposta di legge è in campo, presentata in conferenza stampa la pdl Gribaudo-Carbonaro.

Le mobilitazioni di questi mesi sembrano aver dato un primo frutto: le richieste messe in campo dai lavoratori del mondo della cultura e dello spettacolo dal vivo cominciano ad essere declinate in forma legislativa. Riconoscimento giuridico, copertura di malattia e maternità, intermittenza, formazione. E’ un primo passo, un segnale di ascolto da parte delle Istituzioni. Con Radiosonar vogliamo seguirlo e raffrontarlo con il documento unitario prodotto a luglio dal movimento. Ne parliamo con Ramona Tripodi per Zo-na Rossa da Napoli, fra le reti che più si sono spese per costruire l’unità del movimento.

E per accompagnarci in questo percorso abbiamo chiamato Ornette Coleman, padre del Free Jazz, cominciato alle soglie dei ’60 con “Something Else!!!!”. Come dire…  c’è bisogno d’altro!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.