4 June 2019  /  Simone Mercurio

SerieTv, libri e musica protagonisti di questa nuova puntata di IndieLand Radio – Il Parcogiochi dell’Indipendenza!

#Bookland con protagonista lo scrittore Simone Giusti e il suo avvincente romanzo SCACCO MATTO AL RE BIANCO edito da Il seme bianco. Un libro che ha per protagonista Ant Warwick, un ricercatore farmaceutico che si è imposto il dovere di salvare il mondo, contro tutto e tutti.

Ant lavora in Africa, dove vive con la sua donna Vivien e il piccolo Will. L’uomo distribuisce sottobanco vaccini utili contro la febbre gialla per ostacolare un enorme giro di corruzione che tiene sotto scacco l’intero continente africano. Una lotta senza scrupoli per imporsi sugli altri in nome del profitto, il denaro, quel dio che in cambio esige odio e malvagità.

►Seriomani? YES! Si parla di serie tv con Giuseppe Capuano della redazione di SerialFreaksCosa ci siamo persi, cosa recuperare e i prossimi arrivi in piena estate e nella prossima stagione! Da Games of Thrones a Gomorra e Suburra fino alla nuova serie antimilitarista di George Clooney Catch 22, alla splendida terza stagione di True Detective e a nuovi imminenti arrivi con Stranger Things, Black Mirror e La Casa di Carta. In studio con noi anche Daniele Massimi della redazioneExhimusic.com

#PalcoscenicoLive con l’esuberante cantautrice siciliana Adèl Tirant che presenta “Adele e i suoi eroi”, la sua voce, la sua verve, i suoi suoni e capacità artistica e scenica! 

Unite la canzone francese, i classici italiani anni ’60 e il burlesque: ecco Adèl Tirant“Adele e i suoi eroi”: dieci tracce, più una bonus track, “Settembre”, scritte in un periodo lungo alcuni anni, che segnano l’esordio discografico di Adel Tirant. Definirla cantautrice è riduttivo: Adel Tirant è cantante, autrice, attrice (ha recentemente recitato in “Lo spietato” di Renato De Maria, con protagonista Riccardo Scamarcio – ma negli anni ha lavorato anche con Giuseppe Tornatore, Michael Radford e Ridley Scott), per dieci anni è stata una delle voci e dei volti principali dello spettacolo “Dignità autonome di prostituzione” di Luciano Melchionna (e ha recitato per – tra gli altri – Michele Sinisi, Ninni bruschetta, Walter Manfrè). Dopo il precedente progetto cantautorale Le Scarpette Rosse, che la vedeva condividere i palchi e le sale di registrazione con la chitarrista Cristiana Giustini, si è ora messa in proprio e complice una campagna di crowdfunding è riuscita a mettere su un disco tutto suo, che esce per l’etichetta discografica indipendente campana Soter Label.

Indieland del 04/06/2019 – Playlist!

01) LINEA 77 (feat. Salmo & Dj Slait) – AK77 [NEW2019]
02) AMYL AND THE SNIFFERS – Got You
03) MOBY – Extreme ways
04) CAGE THE ELEPHANT (Lucifer Soundtrack S1E1) – Ain’t No Rest
For The Wicked
05) CASSANDRA WILSON -Death Letter (True Detective 3)
06) FRANCESCO TRICARICO – Abbracciami fortissimo

#PalcoscenicoLive
ADELTIRANT
07) ADEL TIRANT – SETTEMBRE

BRANO LIVE ** ADEL TIRANT
BRANO LIVE *** ADEL TIRANT
08) ADEL TIRANT – Un Homme qui me plait comme toi

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook