29 April 2021  /  Le Sbarbine

Tra mobilitazioni e riaperture lo spettacolo dal vivo, con le sue lotte e protagonist* è un tema quotidiano così importante che anche le Sbarbine ne vogliono parlare con l’esperta Anna Maria Bruni!

In questa puntata anche le  Sbarbine decino di portare, ai microfoni di  Radiosonar,net e GeminiNetwork , il proprio contributo ad un tema a tutti noi caro, il lavoro nello spettacolo, lo fanno con la voce che quotidianamente sulle scene, nelle piazze e sulle nostre radio ci tiene al corrente di quanto si muove: Anna Maria Bruni!

In un periodo in cui le lotte e le novità che i lavoratori e le lavoratrici dello spettacolo stanno sempre più facendo sentire la propria voce le  Sbarbine assieme alla preziosa Anna Maria Bruni, autrice e voce di Cambio di scena, dilatazione di vita dal palco per Radiosonar,net e facente parte della rete degli Autorganizzati delle Spettacolo, vi propongono un tuffo nella vita, nell’attivismo, nella storia e nel putto di vista di una donna attrice, autrice, regista, attivista, giornalista e tanto altro!

A seguire proseguiremo gli approfondimenti sul lessico inclusivo nella rubrica Queerzionario a cura di Mari, oggi scopiamo la M di #moltoPIÙdiZAN
di Lucia di PRISMA – Prisma – collettivo LGBTQIA+ Sapienza!