20 November 2020  /  Silvia e Paolo

Questo venerdì Silvia e Paolo ci portano a scoprire i Maledetti Cantautori raccontati da Nicholas Ciuferri!

“Che succede se metti insieme il patrimonio genetico italiano ed irlandese? Forse capelli ricci e occhi marroni? O forse che non puoi non cantare, dal momento che tutti cantano e tutti hanno sempre cantato. E che succede se ancora bambino, la tua famiglia si sposta in California? Forse che inizi a diventare mare, a diventare oceano, o forse a sentire le sirene”.

Comincia così la storia del grande Tim Buckley nella raccolta “Maledetti Cantautori” di Nicholas Ciuferri edita da Becco Giallo. Una serie di racconti incentrati su artisti dalla vita difficile e dall’incredibile produzione artistica, che colgono un aspetto della loro vita poco conosciuto.

Nicholas Ciuferri è lo scrittore, editore e performer che ha portato in scena le storie e la musica, tra gli altri, di Johnny Cash, Jeff Buckley, Janis Joplin, Leonard Cohen, Tom Yorke.

Questo e tanto altro nella seconda puntata di Make Some Noise!

#Staynoisy ogni venerdì alle 20:00 su Radio Sonar

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook