27 November 2020  /  Silvia e Paolo

In questa puntata di Make some Noise Silvia e Paolo ospitano il cantautore e musicista Johnny DalBasso, un vero mix di imprevedibilità e chitarre micidiali.

Con un atteggiamento estremamente “do it yourself” e uno stile da one man band che strizza l’occhio al rockabilly, Johnny Dal Basso si racconta ai microfoni di Make Some Noise! Tra i suoi dischi, le passioni e i concerti di apertura a vere e proprie leggende musicali, del calibro di Hugo Race (Nick Cave and the Bad Seeds) e Glen Matlock.

Il sito Rockit.it lo annovera tra i “12 artisti campani da ascoltare”. Dopo oltre 50 date in tutta Italia e la partecipazione a festival come lo Sherwood Festival e il Meeting del Mare, è davvero difficile fermarlo.

Il talento e la sua verve istrionica, vi arriveranno addosso come una palla di cannone! 

Il venerdì su Radiosonar.net #StayNoisy!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.