18 December 2020  /  Silvia e Paolo

Questo venerdì a Make Some Noise! Silvia e Paolo hanno ospitato Pentesilea, performer, cantante e artista ricca di sfumature che spaziano dal cantautorato acustico al pop elettronico.

 Pentesilea è in grado di dare forma alle emozioni e di raccontare storie che toccano gli aspetti più profondi e sensibili degli esseri umani, pur mantenendo quella leggerezza di chi sa arrivare dritto al cuore.
Voce ed effetti creano diversi piani sonori in un delicato equilibrio tra naturalezza ed artificio.
 Pentesilea ha collaborato come attrice e cantante con produzioni nazionali e ora lo fa con Ipologica, collettivo artistico romano incentrato sulla produzione di musica elettronica, performance live e audio visual art, dj-set e installazioni artistiche.
Si è esibita, tra gli altri, a La Biennale di Venezia (2017), al Live Cinema Festival (2018), al Teatro degli Arcimboldi (2018), Fotonica (2018), Musei in Musica (2018), Magnolia (2019), Teatro
dal Verme (2019), Sinapsi (2019).
 
Lo scorso 11 dicembre è uscito il suo ultimo singolo “Muovi”, un brano composto e prodotto per essere ascoltato con calma e attenzione e – forse – a occhi chiusi, per liberare l’immaginazione.

“Muovi” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download: https://smarturl.it/PentesileaMuovi

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.