22 January 2021  /  Silvia e Paolo

Questo venerdì a Make Some Noise! Silvia e Paolo ospitano Cassandra Raffaelecantautrice, musicista e produttrice siciliana. Il suo background è un’esplosione di esperienze musicali che fanno di lei un’artista dal temperamento naif e originale.

Questo venerdì a Make Some Noise! Silvia e Paolo ospitano Cassandra Raffaelecantautrice, musicista e produttrice siciliana. Il suo background è un’esplosione di esperienze musicali che fanno di lei un’artista dal temperamento naif e originale.

Il primo album “La valigia con le scarpe” del 2014 è stato accolto con grande successo di pubblico e critica, e candidato alla Targa Tenco per la sezione “Miglior Opera Prima”. Dopo due lunghi tour di oltre 200 date in tutta Italia tra club, teatri, festival e aperture dei concerti di Elio e le Storie Tese, Alessandro Mannarino, Renzo Rubino e Mario Venuti, Max Gazzè, Brunori Sas, nel 2015 esce “Chagall“, secondo album che contiene importanti collaborazioni con Brunori Sas (La sirena e il marinaio), Elio e le storie tese ( Meditazione) e l’artista francese Nico and the Red Shoes (Il filo). Nell’inverno 2016-2017, concluso il tour Chagall in elettrico, con date in Italia e in Europa, ( Londra, Brighton, Berlino, Parigi) Cassandra torna in tour con un progetto in solo denominato “In Loop” che verrà inserito dal MEI nella Super Live top 20 del mese di Febbraio. 

Negli ultimi 3 anni si è divisa tra la romagna e Londra, dove ha lavorato come art music creator. Dopo aver iniziato a scrivere anche per altri artisti italiani, ritorna quest’anno con i singoli “Sarà Successo” e “La mia anarchia ama te“, prodotto da Roberto Villa per L’amor mio non muore, distribuito da Garrincha dischi.

#StayNoisy ogni venerdì alle 20 su Radiosonar.net

www.facebook.com/cassandraraffaele

twitter.com/cassandraffaele 

ww.youtube.com/cassandraraffaele

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.