12 March 2021  /  Silvia e Paolo

Questo venerdì Silvia e Paolo ospitano Claudio Morici, il poliedrico autore e perfomer romano, capace di divertire con i suoi monologhi surreali e ironici tanto il pubblico del teatro di ricerca quanto la platea di Italia’s Got Talent, reso celebre dagli sketch pubblicati sul sito di Repubblica.

Claudio Morici esordisce con “Matti Slegati”, per Stampa Alternativa, ispirandosi alla sua breve esperienza da psicologo. Nel 2007 pubblica “Actarus. La vera storia di un pilota di robot” (Meridiano Zero) in cui racconta il precariato in Italia. Nel 2009 esce per Bompiani “La terra vista dalla Luna”, ambientato negli ostelli in Messico, poi “L’uomo d’argento” (2012, Edizioni E/O), scritto in trenta città diverse, e “Confessioni di uno spammer” (E/O, 2015). 
 
I suoi spettacoli girano per teatri off e spazi culturali in tutta Italia. A Roma sono stati in stagione al Teatro Vascello, Teatro Biblioteca Quarticciolo, Carrozzerie Not, Angelo Mai. Il suo “46 tentativi di lettera a mio figlio” è stato selezionato al Festival di Todi OFF ed è stato finalista IN-BOX 2019. Claudio scrive reportage per Il Venerdì, Internazionale, Minima&Moralia.
Tra sogni lucidi e i contorti meccanismi dell’esperienza umana, Claudio ci svela il suo “rumore”!
#StayNoisy ogni venerdì alle 20:00 su Radiosonar.net!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.