2 April 2021  /  Silvia e Paolo

Questo venerdì Silvia e Paolo hanno fatto rumore con Luca Del Rosso dei Keet & More, un trio di amici legati dalla passione per la musica folk, country e come loro definiscono “speedy western”, rivelazione di quest’anno ad ‘Italia’s Got Talent’

Lo scorso 30 marzo è uscito il loro ultimo singolo “You better watch out”, scritto e arrangiato dai Keet & More, che per questa occasione hanno lasciato le chitarre acustiche per imbracciare quelle elettriche, e registrato in presa diretta, come da vera tradizione folk. Il brano vi trasporterà nelle atmosfere fumose e chiassose di un pub irlandese, dove avere un colpo di fulmine non capita così di rado.
Il singolo, registrato nello studio di Carmelo Avanzato (Vazzanikki, Una pezza di Lundini, Sanremo 2020 L’AltroFestival) con la produzione esecutiva di Alessandro Martinelli per Aloha Dischi, si può trovare su tutte le piattaforme digitali.
Tirate fuori i vostri stivali e il vostro cappello che stasera si balla!
#StayNoisy & #StayFolk! Ogni venerdì alle 20:00 su Radiosonar.net

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.