20 December 2021  /  Andrea Cavazzini

Buon Natale, Buon 2022 al teatro ma anche al pubblico, perchè continui a sostenerlo! Sotto l’albero alla ricerca di un teatro che continui ad emozionare!

Un anno è quasi andato ed un altro si sta per affacciare in uno scenario sempre pieno di incertezza.
Ecco nella mia personale lettera a Babbo Natale, vorrei che il Teatro tornasse a graffiare e lasciare il segno per tutti quelli che lo amano.
Vorrei trovare sotto l’albero drammaturgie interessanti, giovani autori e attori che possano avere quell’opportunità sempre negata da un sistema spesso diffidente e autoreferenziale. E vorrei vedere teatri sempre aperti e direttori coraggiosi che si affidino una volta tanto anche a chi fino adesso non ha ancora avuto quello spazio che si merita per capacità e anche audacia.
Auguri a Tutti!
Ospiti della puntata:
Serena Renzi che dal 30 dicembre sarà sul palco del Teatro Degli Audaci con “TAXI A DUE PIAZZE” di Ray Cooney. Un classico dell’intrattenimento scritto da uno dei commediografi viventi piu rappresentati nel mondo. La regia è di Flavio De Paola.
Guido Goitre, uno dei protagonisti di una delle più belle storie scritte da Veronica Liberale ovvero “QUESTA STRANA VOGLIA DI VIVERE” in scena dal 26 dicembre al Teatro de’ Servi.
Ottavia Bianchi e Giorgio Latini di “LE SORELLASTRE” grande successo di quest’ultima parte dell’anno che ritorna a grande richiesta all’ Altrove Teatro Studio dal 28 al 30 dicembre.
Isabel Russinova invece ci parlerà di “LE PAROLE DI RABIA” testo inedito scritto e interpretato dalla stessa Isabel, ispirato alla poetessa afghana Rabia Balkhi, omaggio alle donne e all’incessante impegno da parte di Amnesty International nei confronti delle donne a sessant’anni dalla sua fondazione.
Antonella Piccolo da domani al Teatro Quirino accanto a Emilio Solfrizi in “IL MALATO IMMAGINARIO” di Molière con la regia di Guglielmo Ferro.