Quarta Parete 2.11 – Il Teatro è alla continua ricerca di spazi di riflessione, impegno ma anche svago
Gli spettatori si educano attraverso un teatro propositivo, ricordiamolo sempre! Degli spettatori passivi non se ne ha bisogno
Ospiti della puntata:
Salvatore Rancore pronto al debutto venerdi 17 al Teatrosophia con un classico come “SEI PERSONAGGI IN CERCA D’AUTORE” di Pirandello con la regia di Ilenia Costanza;
Dario D’Ambrosi del Teatro Patologico che ci parlerà della unicità di questa “residenza” artistica che sa regalare emozioni a chiunque si trovi a vivere come spettatore almeno una volta nella vita la bellezza di un progetto di speranza e di inclusione, a partire da un week end in compagnia di “IL CAPPOTTO” di Gogol con la regia di Francesco Giuffrè.
Ugo Dighero che al Teatro Vittoria sarà in scena da martedi 14 con “UN PIANETA CI VUOLE…C’É NESSUNO?” insieme a Daniele Ronco. Uno spettacolo luminoso e illuminante per tutti coloro che hanno a cuore la salvaguardia del nostro pianeta.
Ruben Rigillo che da sabato 11 è al Teatro Ciak Roma con una pièce all’insegna del miglior giallo targato Agatha Christie ovvero “E NON RIMASE NESSUNO” con la regia di Anna Masullo, ad accanto a un gruppo di attori straordinari.
Anna Maria Bruni che ci parlerà di “DESDEMONA E’ TORNATA” in scena martedì 21 al Teatro 7 Off uno spettacolo per tenere alta l’attenzione e la coscienza collettiva nei confronti di un fenomeno duro a morire come la violenza di genere.