Quarta Parete 2.7 – La stagione teatrale viaggia vento in poppa
Le sale continuano a riempirsi: va bene così!
Dopo tante puntate a fare monologhi iniziali , sarebbe interessante per una volta sentire il parere di chi ci ascolta. Le vostre impressioni, le vostre aspettative, dopo questa iniziale avvio di stagione ma anche sul teatro che vi piace seguire.
Una volta tanto coinvolgiamo il pubblico da casa, quello che più è direttamente coinvolto in questa ripresa e che sta riempiendo le sale. Chi sta da questa parte fa un passo indietro e da spazio e voce alla Quarta Parete.
Proviamo a lanciare questo esperimento. Perché Le parole fanno crescere e partecipare di più- Scriveteci le vostre riflessioni sulla mail di Radiosonar e io le leggerò nella prossima puntata.
Ospiti della puntata:
Beatrice Fazi – fino a domenica 21 al Teatro 7 Roma con “TEMPO AL TEMPO” insieme a Marta Zoffoli, Alessandra Costanzo e Antonella Lagana’ che è anche l’autrice del testo insieme a Paola Tiziana Cruciani
Silvia Frasson che debutterà con “LA VITA SALVA” a Fortezza Est dal 18 al 20 novembre
Barbara Lo Gaglio – ci parlerà de “IL CUORE RIVELATORE” che ha debuttato la scorsa settimana al Teatro della Visitazione
Rossella Ambrosini da giovedi 18 a Teatrosophia con un testo scritto e diretto da Ale Pinto “LE TRE MADRI”
Andrea Martella “deus ex machina” della Compagnia Hangar Duchamp da domani in scena al Teatro Trastevere con “IL CUORE A GAS”