3 October 2022  /  Andrea Cavizzini

Il teatro riparte con entusiasmo e voglia di raccontare e raccontarsi. La grande paura è alle spalle. Ma la crisi dirimente del nostro Parse  che effetto avrà sulla cultura in generale?

Torna da questa sera per il terzo anno consecutivo su Radiosonar.net,   “QUARTA PARETE, IL TEATRO IN RADIO” a partire dalle ore 19,30.
Un’ora e mezza insieme ai protagonisti del nostro teatro, tra anticipazioni, storie, dietro le quinte e tanta buona musica.

Questa sera ospiti della prima puntata:

Giulia Bartolini regista di “STRADA PRONVINCIALE 33”  nei primi due week end di ottobre all’ Altrove Teatro Studio.

Sara Valerio che insieme a Giancarlo Fares sarà da domani al Teatro Vittoria con “L’INIZIO DEL BUIO”, tratto dall’omonimo romanzo di Walter Veltroni.

Clara D’Afflitto Morlino che sarà impegnata fino al 9 ottobre al Cometa Off con “MACBETH” accanto a Marine Galstyan e con la regia di Alessandro Sena.

Salvatore Riggi da martedì 4 ottobre al Teatro de’ Servi con “E VISSERO FELICI E CONTENTI” con la regia di Marco Simeoli.

Tonino Pinto con un appuntamento fisso il primo lunedì di ogni mese per parlarci di CINEMA. Dopo Cannes, Giffoni e Venezia dal 13 ottobre sarà l’inviato al Festival del Cinema di Roma.