Search & Destroy Radio 10.19 – Ti sei fermato ad ascoltare mai?
Ed eccoci a voi col podcast dell’ultima puntata di Search & Destroy Radio, l’immeritevole trasmissione del mercoledì pomeriggio, che un sondaggio ha dimostrato essere la più ascoltata tra i calamari ed altre rare specie animali prive di udito.
Questa settimana gran galà della marchetta, per una Roma sempre più affollata di concerti e situazioni danzerecce durante i weekend, anche se noi a questo giro c’entriamo (relativamente) poco.
Sono venuti a trovarci nell’ordine i ragazzi della Old Crew, che ci hanno presentato il loro primo grande evento, la Notte del Ballerino 2023, tenutosi alla Strada sabato scorso, e quelli del Go! Fest, che hanno introdotto l’edizione numero 11 andata in scena allo Strike sempre sabato scorso.
Non sono mancate le classiche rubriche fisse della settimana, quella autarchica (ma anche no) del Santo Luca Calcagno da InYourEyes Ezine e quella dedicata allo Psycho e dintorni di Matteo MattheCat da Dog Eat Robot Fanzine.
Prima, durante e dopo, i tre blocchi della casa, con novità da grandi firme, una succosa anticipazione dal salotto fetido di Iavan per il prossimo evento targato S&D e la classica chiusura delle ostilità a cura di Martini, quest’oggi distaccata in quel dell’agro pontino.
Il tutto condensato in queste due ore di pura atmosfera primaverile, che cliccando passerete speranzosi come il venticello fresco che percepite nell’aria e già vi fa pregustare l’arrivo delle belle giornate. Cliccando su un’altra trasmissione, ovviamente.
Search & Destroy Radio del 22/03/2023 – Ti sei fermato ad ascoltare mai?
- The Stooges – Search and Destroy (sigla iniziale)
- The Fleshtones – Roman Gods (musical bed)
- The Lords of Altamont – I Said Hey
- The Darts – US – Spy Girl
- Dave Lombardo – Journey Of The Host
- Gasse HC – Abbracci di morte
- Mala Movida – Pacifismo violento
- Cock Sparrer – I Got Your Number
- Blitz – New Age
- Nabat – Ti sei fermato ad ascoltare mai
- Paul Revere & The Raiders – Just Like Me
- Johanna Went – Mosquito
- Bantam Rooster – Miss Luxury
- Verano’s Dogs – Fed To Death
- Yacoepsae – Tanz Grosny Tanz
- Squash Bowels – Blood Supply
- The Quakes – Now I Wanna
- The Defectors – Come Back Baby
- Godless Wicked Creeps – Boy Scout
- Lucio Dalla – Washington
- Lucio Battisti – La nuova America