SIAMO IN VAL DI SUSA AL FESTIVAL ALTA FELICITÀ CHE SI È TENUTO SUL PRATONE DI VENAUS DA GIOVEDÌ 25 LUGLIO A DOMENICA 28 LUGLIO. IL CAMPEGGIO, I CONCERTI E I DIBATTITI SI SONO SVOLTI SUL TERRENO RICONQUISTATO DAL MOVIMENTO NO TAV L’8 DICEMBRE DEL 2005.
Anche quest’anno, per il terzo consecutivo, da Festival Alta Felicità, vi raccontiamo in diretta tutti i dibattiti e concerti dell’evento nato dal basso e autoprodotto, che si sono svolti sotto il tendone blu al centro del festival.
Ultima giornata del Festival Alta Felicità: incontro con Hurricane (Ivan Manuppelli), illustratore, fumettista e musicista italiano. Ecologia e rivoluzione in Siria del Nord con l’intervento degli esponenti del comitato “Make Rojava Green Again”. Per continuare nel pomeriggio con la Tavola Rotonda No Tav: Prospettive di lotta discussione con/tra il movimento No Tav sulle prospettive di lotta per fermare una volta per tutte la grande opera inutile e imposta. Tavola rotonda “movimenti di lotta”. Infine, Perché No Tav: intervengono Marco Travaglio, Luca Giunti, Lele Rizzo, Alberto Perino.
Dibattiti
Dibattito Tavola Rotonda No Tav: Prospettive di lotta
Dibattito Tavola rotonda “movimenti di lotta”
Dibattito dal tendone autogestito L’alta velocità nei territori Baschi
Dibattito Perché No Tav: intervengono Marco Travaglio, Luca Giunti, Lele Rizzo
Interviste
Intervista a l’attivista Luca Abba
Intervista a l’attivista Claudio / Nucleo Pintoni Attivi
Intervista a l’attivista Iskra Fotografa e attivista NoTav
Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store
Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ