SIAMO  IN VAL DI SUSA AL FESTIVAL ALTA FELICITÀ CHE SI È TENUTO SUL PRATONE DI VENAUS DA GIOVEDÌ 25 LUGLIO A DOMENICA 28 LUGLIO. IL CAMPEGGIO, I CONCERTI E I DIBATTITI SI SONO SVOLTI SUL TERRENO RICONQUISTATO DAL MOVIMENTO NO TAV L’8 DICEMBRE DEL 2005.

Anche quest’anno, per il terzo consecutivo, da Festival Alta Felicità, vi raccontiamo in diretta tutti i dibattiti e concerti dell’evento nato dal basso e autoprodotto, che si sono svolti sotto il tendone blu al centro del festival.

Ultima giornata del Festival Alta Felicità: incontro con Hurricane (Ivan Manuppelli), illustratore, fumettista e musicista italiano. Ecologia e rivoluzione in Siria del Nord con l’intervento degli esponenti del comitato “Make Rojava Green Again”. Per continuare nel pomeriggio con la Tavola Rotonda No Tav: Prospettive di lotta discussione con/tra il movimento No Tav sulle prospettive di lotta per fermare una volta per tutte la grande opera inutile e imposta. Tavola rotonda “movimenti di lotta”.  Infine, Perché No Tav: intervengono Marco Travaglio, Luca Giunti, Lele Rizzo, Alberto Perino.

Dibattiti

Dibattito Tavola Rotonda No Tav: Prospettive di lotta

Dibattito Tavola rotonda “movimenti di lotta”

Dibattito dal tendone autogestito L’alta velocità nei territori Baschi

Dibattito Perché No Tav: intervengono Marco Travaglio, Luca Giunti, Lele Rizzo

Interviste

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook