Coqò djette è una selecter nata nel Sud Italia.
Mixtape – Dicembre 2022 – All’interno di Vinoi
Mixtape – Giugno 2022
Mixtape – Febbraio 2022
Può capitare che gli artisti decidano di pubblicare un singolo discografico cosiddetto doppio lato A. Si tratta di un unico singolo, contenente due canzoni principali.
Ecco, dopo anni di B-side inascoltati, Coqo’ djette ammette la défaillance e propone una breve carrellata di 45 giri, solo Lati B d’autore, dagli anni 50 al 2019 pieni di leggerezza e ritmo: da Don Backy a Chico Barque de Hollanda, Mauscovic Dance Band, Oliver Onions, Amanda Lear, Celentano, Lavern Baker, al Quartetto Cetra, a Peppino Di Capri.
Mixtape – 14 Febbraio 2021
È il b-side dell’amore quello proposto dall’inguaribile romantica Coqò djette, che ci offre un’ironica, sarcastica e struggente versione per i diversamente innamorati, attingendo da repertori d’antan e non solo (Milly, Ria Rosa, Quartetto Cetra, Modugno, Per. Ciampi, ecc..) in vero stile frou frou.
Mixtape per il progetto SentiMe
Mixtape – Maggio 2020
Mixtape – Aprile 2020
Mixtape registrato live negli studi di Radiosonar.net – Febbraio 2019
Comincia il suo percorso artistico anni fa a Firenze con continue incursioni parigine e bruxellesi.
World music, global bass, hip hop, reggae, insolite canzonette 50 e 60 in vinile caratterizzano la sua selezione.
Una global fusion inconsueta per essere un viaggio di sola andata senza meta.
Indefinibile e inaspettata, la selezione regala un velo di sorpresa e bella energia.
Una formula vincente, fatta di spontaneità, che è piaciuta a tutte le latitudini, portando Coqò Dj a suonare, tra le altre cose, in Francia, Germania, Thailandia, Inghilterra, Portogallo, Spagna e Belgio, senza dimenticare l’Italia che l’ha vista protagonista di serate dal nord al sud dello stivale.