Radiosonar per IFest 2°
Quarto giorno – 4 Luglio 2015

Il quarto giorno del festival viene interamente dedicato alla scena hip-hop romana e non solo.
A salire sul palco dell’IFest è il Colle der Fomento, assente in versione live da due anni a Roma, un grande concerto pieno di molti significati cantati a un pubblico di veri massicci. I Good old boys ci hanno regalato uno spettacolo indimenticabile per questa città, un racconto che dura da ventuno anni e che sembra non esaurirsi mai. Tanti sono i Good old boys che sono saliti sul palco per ricordare insieme il periodo in cui, fuori dagli individualismi, si cantava e si creavano crew, le vere radici di questo genere della scena romana.
Hanno aperto il concerto Sace William Pascal, Lab Meticcio Stay Rebel, Hip Hop Lab Corviale, molto giovani ma già scorre potente la forza in loro.

per ascoltare intro Lucone:

per ascoltare intervista Danno (Colle der Fomento), Sace e William Pascal :

per ascoltare il live di Sace William Pascal, Lab Meticcio Stay Rebel,Hip Hop Lab Corviale:

per ascoltare il live dei Colle der Fomento e Good Old Boys:

Ieri sera all’IFEST di Roma è stata una serata bellissima!!! Grazie a tutti i massicci che hanno partecipato e hanno fomentato sopra e sotto il palco!!! Solo amore per i nostri fratelli Kaos One, Dj Craim, Lucci, Supremo 73, Simo Gdb, Piotta, Sace, Ceffo, William Pascal, S.w.e.d, Lab Meticcio Stay Real, Hip Hop Lab Corviale, tutti gli amici nel backstage e nei paraggi e tutta la massive di Roma che c’ha un core cosi’!!!!! (Dal profilo fb dei Colle der fomento)

commenta su facebook