Dai teatri ai matrimoni, passando e ripassando per il Cinamo Palazzo, The Club Swing Band fa una sosta nello studio di Radiosonar.

Tra una risata ed una battuta la band si racconta con molta ironia  e semplicità ai nostri microfoni, dalla composizione del gruppo alle varie collaborazioni scopriremo molto di questo numeroso gruppo di musicisti, ne racconteremo aneddoti ma, sopratutto, ne attesteremo la simpatia,l ‘eterogeneità della composizione, la grande passione con cui fanno musica.
The club swing band, come la nostra Radiosonar, nasce 15 anni fa ad Alvito, in Ciociaria, e nonostante gli anni, le collaborazioni realizzate, la composizione variata nel tempo per varie vicissitudini , si presenta a noi al completo con la sua formula vincente:
Mr Pepposky.
Cinastik -alla voce
Diego alla chitarra
Nicola alla chitarra
Marco al basso & double bass
Matteo alla batteria
Simone al trombone
Marco -al Sax e al flauto
Fabio al Sax

I racconti della band sono carichi e pieni di complicità

8 uomini che si alternano e raccontano, con grande sinergia e complicità tanto da trascurare il microfono e sciogliersi in risate di cuore mentre ci raccontano della loro tournè in America, dei loro diversi ruoli all’interno del gruppo e del grande legame con il Cinema Palazzo.
The club swing band suona al Palazzo fin dalle prime iniziative dell’occupazione, per questo ci raccontano con trasporto e aneddoti della registrazione del loro primo cd “The Club Swing Band live@Cinema Palazzo” registrato il 15/10/2012 nell’ex cinema occupato e delle selezioni fatte qui, in forma di show live, per cercare chi potesse sostituire Pepposky nella sua parentesi di assenza. Il legame con il Palazzo vede a sua conferma anche due canzoni dedicate dalla band al Palazzo, tra cui il singolo Libera, entrambe  saranno eseguite, post intervista, nel concerto tenutosi al Cinema Palazzo, in occasione di Dinamica Festival, proprio venerdì 17 Maggio.
Chiuderemo così, prima del tanto atteso concerto, con l’invito a ritrovarli presto su nuovi palchi e restando in attesa del libro, al momento ancora nella fase dell’ideazione, che racconterà ancor di più dei  The Club Swing Band.
Buon Ascolto!

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook