Lə befanə arrivano in Regione

con una calza piena di carbone

PER NATALE UN ALBERO PIENO DI PALLE/BALLE … PER LA BEFANA UNA MEGA CALZA DI CARBONE… PER TUTTE LE BUGIE DI REGIONE ED ASL SULLE RIAPERTURE DEI CONSULTORI, REPARTI PER L’INTERRUZIONE VOLONTARIA DI GRAVIDANZA, RU 486, CONTRASTO ALL’OBIEZIONE DI COSCIENZA, PUNTI NASCITA E  REALE FUNZIONALITA’ E RISPOSTA AI DIRITTI, BISOGNI, DESIDERI DELLE DONNE E DELLE LIBERE SOGGETTIVITA’.

Prevenzione ed autodeterminazione sulle proprie scelte riproduttive, sul diritto alla salute e non alla cura di ciò che è già malattia,  sul confronto, l’informazione, la conoscenza del proprio corpo, sull’autodeterminazione di genere e orientamento sessuale, sulla  sessualità e il piacere, sul controllo e verifica delle offerte sanitarie pubbliche a 360 gradi con organici reali e formazione continua, spazi adeguati, riapertura e funzionalità immediata dei consultori di via Spencer, via Casilina 711, Ostia, Agro Pontino, via Silveri, e di tanti altri consultori.

Ne vogliamo 1 ogni 20.000 abitanti nei quartieri e in provincia del Lazio.

BASTA CON BUGIE E PROMESSE … VOGLIAMO I FATTI

 

A VOI BUGIARDI CRONICI, A VOI RESPONSABILI DI UNA SANITA’ SEMPRE PIU’ PRIVATIZZATA, OSPEDALOCENTRICA ED EMERGENZIALE,

NOI, LƏ STREGHƏ IN LOTTA CONTRO QUESTA SOCIETA’ PATRIARCALE, CAPITALISTICA, CLERICALE, SESSISTA …

VI ABBIAMO PORTATO UNA MEGA CALZA DI CARBONE E, CON UNA POZIONE MAGICA, TUTTE LE NOSTRE ESPLOSIVE ENERGIE PER UN 2021 DI LOTTE.

A cura di  Mari e del Coordinamento delle assemblee delle donne e delle libere soggettività dei consultori del Lazio

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.