30 March 2019  /  R&D Vibes

Il torneo di calcio antirazzista salentino compie 10 anni e festeggia raccontandosi in un libro: “Un calcio al razzismo”. Ne parliamo con Andrea Ferreri e Armando Pedone del collettivo No Racism Cup.

Dieci anni di sport, lotte, cultura, musica e aggregazione. La No Racism Cup festeggia la sua decima edizione raccontandosi in un libro intitolato Un Calcio Al Razzismo (BePress Edizioni), che raccoglie le testimonianze di alcune delle tante realtà che hanno calcato a vario titolo i campi del torneo di calcio antirazzista salentino.
Un gran bel pretesto per ritrovare ai nostri microfoni un grande amico di R&D Vibes, Andrea “Afo” Ferreri, insieme ad un altro esponente del collettivo della No Racism Cup, Armando Pedone, peraltro collega radiofonico per Radio Goal 24. Con loro abbiamo intrapreso un viaggio tra le pagine del libro attraversando le diverse anime che compongono un progetto ormai diventato un appuntamento fisso delle estati nel Salento.
Quest’anno il torneo si svolgerà dall’8 all’11 agosto presso la Tenuta Malepane di Uggiano La Chiesa (Le) mentre è già lunghissima la lista dipresentazioni del libro lungo tutto lo Stivale che potrete consultare suicanali ufficiali della No Racism Cup. Sabato 30 marzo dalle 12.30 suRadiosonar non perdetevi dunque la 24° puntata di R&D Vibes dedicata a Un Calcio Al Razzismo e al mundialito antirazzista che verrà come ogni anno aperto dal dj set reggae di R&D Vibes.

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook