Search & Destroy Radio 9.28 – Vi dovete spaventare!
Ed ecco il nuovo spaventevole podcast di Search & Destroy Radio in perfetto ritardo come tutta questa settimana passata di rincorsa a doveri, lavori, accolli, cristi e madonne che come sempre sono volati tra un microfono non spento e una telefonata inascoltabile.
La crew del mercoledì finalmente ritrova Martini dietro i microfoni, affiancata da Giuppe e la quinta colonna Simone, nonché dalla presenza a distanza di Straccaletto e quella pre registrata di Iavan.
Come sempre a supportare il ritardo (non solo temporale) dei titolari di questa trasmissione, ecco le rubriche stordisci timpani di Matteo MattheCat (Dog Eat Robot Fanzine) e di Luca Calcagno (InYourEyes Ezine), quest’ultimo ormai rassegnato alla cadetteria ma con la speranza di rivederlo presto nella massima serie (anche perché Genova per noi – cit. – è sempre una trasferta gradita).
Michela Madhatter finalmente approda sul pianeta Ziggy Stardust mentre Arash e Nico di Die Young Click, ci presentano la serata del 20 maggio (Forte Prenestino) dedicata alla memoria di Saor.
In mezzo a tutto questo, novità, ospiti fetidi, blocchi iperveloci, pietre miliari della musica anni ’80, una puntatina a Torino per l’euro contest e tanto disagio cacofonico, particolarmente gradito per i tanti di voi che non distinguono un assolo di Richard Benson (rip mitico) da un rutto a squarciagola.
Search & Destroy Radio del 11/05/2022 – Vi dovete spaventare!
- The Stooges – Search and Destroy (sigla iniziale)
- The Fleshtones – Roman Gods (musical bed)
- The Chats – 6L GPR
- Rattenkönig – Massacri
- Resti – Dispaccio
- Drömspell – Barbarie Futura
- The Jam – In The City
- Duran Duran – Rio (US Edit)
- Duran Duran – My own way (Single edit)
- Duran Duran – Lonely in your nightmare
- David Bowie – Stars
- I Want It
- Monkey’s Factory – Brucia
- CCCP – Tu Menti
- Lordi – Hard Rock Hallelujah
- Pertti Kurikan Nimipäivät – Aina mun pitää
- Hatari – Hatrið Mun Sigra
- Robert Gordon & Link Wray – The Way I Walk
- Carlos and the Bandidos – I’m Gonna Get You
- The Sting-Rays – I Want My Woman
- Serpe in Seno – Torpigna Ice Tea
- Destinazione Finale – Mai e Poi Mai Più
- IRA – Nelle Nostre Mani