Sin Raza Crew a Roma per la prima volta al Collision Fest 2019, seconda edizione, insieme a Inoki Ness, Johnny Marsiglia e William Pascal

Il Collettivo Sin Raza Crew nasce nel gennaio del 2018 dall’incontro delle esperienze de LA TRITA, storica posse lancianese che per oltre 10 anni ha riempito piazze, locali e serate frentane con una proposta musicale fresca e inedita capace di andare dall’hip hop alla Dub fino al Rock e al Raggae; con la SBOFFELLA CREW nata dalla strada per la strada, dall’incontro di alcuni ragazzi lancianesi con il freestyle, la ganja e l’alcol.

La formazione originale de LA TRITA vede

SMoke: Voce
Filtro: Voce
Orso Bipolare:batteria Mastam Buty chitarra,tastiera Zullebosky al basso

con la partecipazione nei vari anni di : Neymar aka Jazz :sax soprano
L’arabo Felice: sax baritono
Il Chimico:tastiera

Bubbino:Chitarra Fedone:Synth,Producer. Foje Chan: Cori

La formazione originale de LA SBOFFELLA CREW

Nummiriun: voce
Wes Mex: Producer Drum n Bass

Mistifichero: Jolly Lou Roche: Voce Baffo: Voce

Brucaliffo: Voce Rustell MC: Voce Mozzo: Basso, Voce

Nel 2015 nella casetta sonora, storica sala prove de LA TRITA, nascono i primi pezzi di Nummiriun che vedono Orso Bipolare alla produzione. Da questo primo fondamentale incontro nascerà un progetto di musica, aggregazione e socialità che si concretizza nella sala di registrazione Sin Raza Studio, uno spazio nato all’interno del Centro Sociale Zona Ventidue a San Vito Chietino.

Il resto è storia. In quella saletta i ritmi de LA TRITA e le sonorità de LA SBOFFELLA CREW si mischiano e si contaminano dando vita al primo singolo dal titolo “Ridicolo”. E’ la prima collaborazione fra LA TRITA e SBOFFELLA. Una prima collaborazione da cui viene fuori la consapevolezza che insieme si può costruire qualcosa di nuovo, qualcosa che riporti l’hip hop alla realtà e la realtà all’hip hop. Musica che arriva alle nuove generazioni, parole che tornano a parlare di ciò che troppo spesso viene dimenticato. SIN RAZA CREW non è solo un collettivo hip hop, è una realtà spontanea di aggregazione, un progetto di politica e di socialità, un messaggio che dal basso spinge per sfondare i muri che negli ultimi anni stanno schiacciando le società, una rivendicazione che parte dagli ultimi e arriva agli ultimi, una lotta un mondo differente e migliore. L’attuale formazione della SIN RAZA CREW è composta da:

Nummiriun : Voce Filtro : Voce
Smoke : Voce
Lou Roche : Voce
Wes Mex : Producer Mistifichero: Jolly Bubbino: Chitarra,Producer

commenta su facebook