28lugliocortoPrimo giorno di laboratorio partecipato per la ricostruzione del Csoa Corto Circuito a Roma con la Balle di Paglia in Tecnica Greb. I progetti di riqualificazione del Corto Circuito raccontati da Enrico, l’architetto che sta seguendo i lavori e Teo Insieme a Donato del Csoa Corto Circuito.
Materiali di recupero, metodi innovativi e sostenibili di isolamento e ricostruzione.
Naturalmente, ai microfoni di Radiosonar.net, e live dal palco del centro sociale dal 28 luglio al 31 luglio 2016.

eterae

per la prima volta a Roma e sul palco del csoa corto circuito , il concerto degli Eterae: interessante e giovane progetto musicale cosentino, in grado di mescolare grunge e noise al rock & blues!

ETERÆ è un progetto musicale che nasce nel giugno del 2014, ma prende il nome attuale e raggiunge un iniziale stabilità nel mese di novembre. Nell’aprile 2015 registrano il loro primo EP ‘’Psycotropia’’, girano il videoclip di uno dei brani intitolato ‘’UFO’’ e subito dopo cambiano batterista arrivando alla formazione attuale. Da questo momento in poi si evolvono le sonorità, il grunge e il noise si fondono al rock & blues e una certa difficoltà ad auto racchiudersi in un ‘’genere’’ inizia a sorgere. Dalla registrazione dell’ep ad oggi hanno condotto una grande cavalcata verso i palchi della loro città, poi della loro regione e nel giro di poco tempo anche di fuori, aggiudicandosi il 2° posto al color fest contest (novembre 2015). Il loro repertorio di brani inediti si sta via via ingrandendo e ora sono alle prese con l’idea di un nuovo disco.

riascolta il live

commenta su facebook