Giornata uggiosa e con ombrello aperto partiamo… Apriamo con la notizia sui marò che hanno vinto un pernottamento in Italia direttamente concesso dalla corte suprema dell’India con tanti saluti ai pescatori indiani! Ma nel frattempo buste arancioni viaggiano per 150.000 italiani che vengono informati in quale secolo andranno in pensione e con quale retribuzione, cose belle in quel dell’Inps con l’amico Boeri. Nel frattempo terremoto con relativo spaccamento della terra, con fuga di animali a Philadelphia punto d’incontro con Trump e Salvini. Brutte cose!
Subito dopo la ricorrenza del 25 Aprile con la manifestazione a Milano e la contestazione alla brigata ebraica e PD presenti al corteo, a Roma Mattarella parla di “sempre tempo di Resistenza” come dargli torto!?!
Ma andiamo alle amministrative la data è il 5 Giugno! E subito partono schieramenti, scornamenti, elogi richieste di comprensioni… Tutto è già linearmente incastrato in un totale caos di nomi cose e città, ma niente paura ci siamo noi a cercare di capire qualcosa!
Tra giubilei improvvisati e Fiere di Roma in crollo economico la soluzione è sempre quella di vendere la qualsiasi.. Concludiamo questa puntata con la rubrica che tutti voi aspettate trepidanti “Accadde oggi” e il resto è noia..
Tutto condito da tanta ottima nuova musica!

tracklist:
Pugni in tasca – Pastis
Pugni in tasca – Marsigilia
Pugni in tasca  feat Los3Saltos  – Malena

Kaligola Disco Bazar – Gone
Gerardo Frisina – what’s jazz ?
Gerardo Frisina – Cubana
Diana Winter  just a little
Tre allegri Ragazzi Morti – In questa grande città (La prima cumbia)
Figli di Madre Ignota  – Show me The Way
Punkreas – 800 588 605