Alfio Marchini: ‘Rispetto tutti ma non celebrerò unioni gay’…
Apriamo così un’affollata puntata di Colpo Grosso di Stato: tanti amici in studio che ci sono venuti a trovare, ma anche, la presentazione delle liste pronte a concorrere per il trono di macerie della capitale. Ben 37 liste e 16 possibili sindaci, da il nuovo Spartaco all’imancabile giOrgia Meloni, passando per Marchini e tutti gli improbabili altri candidati.
Volano intanto i droni per la sicurezza di Marchini volti a cercare la qualsiasi irregolarità di questa città e delle sue macerie.
Monaco, con il classico urlo Allahu Akbar che richiama direttamente Bari pronti per marciare pure loro su Roma, concorreranno anche loro per il trono di macerie?
Ma continuiamo il viaggio tra Europa e oltre, la Grecia annuncia una riduzione del debito previsto con il treno delle 13.00 per il 24 maggio, nel mentre la Turchia viene accusata di sparare al confine con la Siria, ma da Ankara dicono che va tutto molto bene!
Ritorniamo velocemente a Roma per parlare con Ester di SCuP che questa settimana compie 4 anni di attività! Tante le parole e curiosità con tanto di lettera d’amore finale…
come si poteva non concludere questa nuova puntata con la rubrica “Accadde oggi” e la luna è subito gibbosa…/p>