Sono Claudio Contini a/k/a Ceedub

Rappresentante della scena Hip-Hop romana da fine anni 80, una volta rappavo, ora faccio radio e scrivo di musica. Nei miei DJ set metto dentro tutto ciò che ascolto, con predilizione per il jazz contaminato dal funk, il funk stesso, Hip-Hop anni 90 ma anche musica elettronica. L’importante è che siano anima e groove.

Mixtape di Hip Hop direttamente dall’intero anno 1989

Mixtape di Hip Hop italiano

Mixtape di Tribe Vibes
Un mixtape dedicato alle gemme jazz e funk campionate dai Tribe Called Quest per molti pezzi dei loro primi tre album. Un viaggio tra classici che hanno dato vita ad altri classici. Enjoy.

Mixtape di Kosmik Music
Un’ora di musica direttamente da altri pianeti… Tra rumori che si incuneano nei silenzi, fiati che liberano le loro armonie irregolari, chitarre distorte, tastiere ossessive e strane voci che squarciano la new age, ecco a voi un mix speciale di musica cosmica. Una corrente indefinita ed indefinibile che trovò la sua nicchia negli anni 70 in Europa, soprattutto in Germania ma anche in Francia e Belgio. Da ascoltare con la mente molto aperta.

Mixtape di New Jack Swing
New Jack Swing, il sound che mescolava R&B e Hip-Hop e che faceva ballare tutto il mondo tra fine 80 e primi 90. In questa selezione fatta e mixata da Ceedub, un’ora di quel groove per rivivere le giuste vibrazioni.

Mixtape di Elettronica
La continua evoluzione della musica elettronica è uno degli elementi più affascinanti del mondo musicali. In questo mixtape una selezione di pezzi composti da artisti contemporanei del genere per un trip che fa viaggiare e ballare.

Mixtape Fun tutto al femminile
Hey Ladies! Un’ora di poderoso funk tutto al femminile per un mixtape pieno di rabbia, orgoglio e groove. Selezionato e mixato da Claudio aka Ceedub, for your pleasure.

Mixtape – House Music
Da fenomeno apparentemente relegato come clichè anni 80 a musica influente per diversi genere a seguire, la House è sempre stata e rimane il genere che più di tutti riempie la pista. Ecco allora una (doppia) selezione speciale che passa dalla funky house all’acid fino alla deep house e alla garage. Al mix Claudio a/k/a Ceedub (prima parte) e Simone (seconda parte).

Mixtape Dedicato all’opera di Miles Davis

Mixtape Marzo 2020

Attenzione!!! Per ascoltare al meglio il Guest Mixtape da te scelto dovrai disattivare lo streaming in diretta automatico. 
Come fare?
Da pc, mobile e App: cliccare sull’icona dell’altoparlante rosso e quindi mettere in pausa lo streaming, ora siete pronti per cliccare sul player da voi scelto

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook