Dj Nervo è attivo dal secolo scorso: a.d. 1998, il palcoscenico è la scena Hip-Hop romana, l’underground.

E’ proprio sul finire dei Novanta e i primi anni dei Duemila che diventa, in poco tempo, un punto di riferimento per le jam, dalle più importanti in giù, della Capitale: sono infatti innumerevoli le serate cui prende parte per i warm-up o gli after-party, per battles di freestyle o breakdance, come resident o come guest, indistintamente.

Già membro del collettivo Roma Capoccia Squad (tra gli altri, insieme a Grezzo e Mystic-One, con i quali realizza diverse produzioni indipendenti: il celebre mixtape “Disastri Su Nastri” su tutti) e grande appassionato del vinile, negli anni è riuscito a farsi apprezzare per i suoi dj set trasversali, eterogenei: un’antologia che trova ispirazione ed humus dalla cultura Hip-Hop ma accogliendo volentieri anche brani che provengono dal funk, dal jazz, dal reggae fino ad abbracciare la disco music.

Tutto rigorosamente interpretato su vinili originali.

Attenzione!!! Per ascoltare al meglio il Guest Mixtape da te scelto dovrai disattivare lo streaming in diretta automatico. 
Come fare?
Da pc, mobile e App: cliccare sull’icona dell’altoparlante rosso e quindi mettere in pausa lo streaming, ora siete pronti per cliccare sul player da voi scelto

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook