Natural boosters for your metabolism

Dolma a.k.a. Yé è una collezionista di vinili e selecta attiva dal 2005, soprattutto nella scena bolognese reggae dancehall ed hiphop. Il suo orizzonte musicale abbraccia tutta la black music nelle sue molteplici declinazioni, dal rap alla dubstep, seguendo il groove in modo molto trasversale e personale. Ciò la porta a partecipare a diversi progetti paralleli dove può esprimersi a 360 gradi.
Dal 2014 residente in Francia dove fa parte della crew Boundary Crossing, collettivo di djs eterogenei per i quali l’unico denominatore comune certo è il vinile. Negli ultimi anni ha poi creato, con la collega dj Sofa Queen, un duo dai sapori contrastanti ed armoniosi al tempo stesso: Lime & Ginger, di cui il mix che segue è un piccolo assaggio.
Yesce Yo

Attenzione!!! Per ascoltare al meglio il Guest Mixtape da te scelto dovrai disattivare lo streaming in diretta automatico. 
Come fare?
Da pc, mobile e App: cliccare sull’icona dell’altoparlante rosso e quindi mettere in pausa lo streaming, ora siete pronti per cliccare sul player da voi scelto

MARIANNA PELLINO nasce a Roma nel 1975 ma vive da sempre a Bologna. Cresciuta in una famiglia musicalmente prolifica, eredita da subito un’ampia cultura musicale ed entra in confidenza, sin da giovanissima, con strumenti e microfoni.
A 16 anni inizia a cantare come corista (sia in studio che live) per alcuni gruppi bolognesi: i Fratelli Pingone, la Fandango Band e gli Skiantos.
Nel 2000 comincia a lavorare in radio (Radio K Centrale, CittàFujiko) e ad esibirsi prima come selecta, poi come dj. Si unisce in seguito al collettivo femminile SHE-vilization (dj/video artists/performers) organizzando party e conventions nei vari locali bolognesi. La passione per la musica elettronica la porta gradualmente ad interessarsi al mondo dei sequencer e dei campionatori.
Dal 2009 comincia a produrre basi e a collaborare col bassista e tastierista Davide Blandamura, con cui fonda il duo Twin Freaks. La formazione ha un’impronta decisamente live e propende spesso per l’improvvisazione. Talvolta, ai loro set si uniscono altri musicisti, come Katzuma e il percussionista William Simone (OKE’).
In veste di producer pubblica i remix dei brani di Suz “Hell Is Absence” (2010) e “Billie” (2017).
Attualmente prosegue l’attività di dj in Italia e all’estero. Nel 2018 ha partecipato al Festival Rockorama a Tolone insieme ad artisti e dj della scena queer francese.
Nel 2019 inizia a produrre mixtape in duo con Dj Dolma Ye’. Il progetto prende il nome di Lime & Ginger.

Links:



https://www.facebook.com/Sofa-Queen-dj-339268506181339/
https://www.facebook.com/Twin-Freaks-1621819221383457/
https://www.mixcloud.com/sofa-queen/

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook