Quinto giorno di IFEST!

Quinto ed ultimo giorno dell’IFest, ci sentiamo di ringraziare tutti quelli che si sono occupati dell’organizzazione, che hanno reso possibile una reale oasi nel deserto culturale di questa città. Una visione dal basso concreta che volge il suo sguardo ai grandi eventi prendendone il meglio, ma restando fedeli e coerenti al proprio obiettivo culturale. Prendere un parco nella città di Roma abbandonato al degrado quotidiano e renderlo un luogo attraversato dal migliaia di persone è un modo reale di fare buon politica.
Uno speciale ringraziamento allo staff del backstage e tutti i bravissimi operatori e operatrici della Lab-tv.eu.

Intervista dall’IFest: Sul divano giallo Lo Stato Sociale
Lo Stato Sociale tra musica indipendente, letteratura comparata e ricette improbabili si parla di produzioni, nuove collaborazioni ed etichette indipendenti, Bologna e assessori legalisti sullo sfondo di un racconto musicale, dall’esperienza di Labas all’IFest come esempi di buona resistenza. Presentano all’IFest il loro primo libro “Il movimento è fermo. Un romanzo d’amore e libertà, ma non troppo” Schierati e paraculi si parla anche dell'”Italia peggiore” (Ultimo disco) ed è subito Siae e il suo declino…

Intervista dall’IFest: Sul divano giallo Anna Viganò (Verano)

Tornano sul divano giallo le produzioni indie con il progetto Verano e la sua interprete Anna Viganò, il lavoro Nevada, numeri, diritto d’autore, età e acciacchi prendono vita e corpo in questa intervista.

Intervista dall’IFest: Sul divano giallo gli stilisti che hanno realizzato la sfilata “Biutiful”

Le sartorie popolari entrano a pieno titolo nella settimana della moda grazie alla passarella dell’IFest, l’arte sartoriale, idee creative, tessuti incrociati e colori nel mondo complesso dell’alta sartoria.
Pronti per la sfilata “Biutiful” subito Dopo aver coinvolto la nostra Winona Rayder del Tufello con trucco e parrucco.

Intervista dall’IFest: Sul divano giallo Zerocalcare

Ultima intervista con zerocalcare subito dopo aver presentato il suo ultimo lavoro Kobane Calling con gli Stato sociale e il loro libro. Con Zero parliamo di Roma, delle forme di resistenza attive nella città e chiaramente di fumetto.